Corso online Rischio COVID

 

FINALITA’ DEL CORSO:

Il Coronavirus nell’ambiente di lavoro è a tutti gli effetti un rischio che deve essere gestito correttamente. Il Protocollo condiviso di Regolamentazione delle Misure per il Contrasto e il Contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli Ambienti di Lavoro definisce le procedure anticontagio che devono essere adottate in azienda e su cui tutti i lavoratori devono essere necessariamente formati ed informati da parte dei datori di lavoro.

A partire dall’inizio della pandemia e nel corso degli ultimi mesi, sono state diffuse molte procedure sia nazionali che regionali. I nuovi corsi, validi anche come aggiornamento dei lavoratori, riordinano le varie disposizioni e illustrano le linee guida per garantire l’apertura delle attività lavorative, allegando anche le linee guida più aggiornate. Contengono inoltre alcune sezioni pratiche che forniscono indicazioni sulle corrette prassi di sanificazione delle postazioni di lavoro.

ARGOMENTI TRATTATI E MODALITA’ E-LEARNING :

Guarda il video di presentazione: link al video

Il Corso di Prevenzione da COVID-19 negli Ambienti di Lavoro è disponibile online sulla piattaforma e-learning messa a disposizione dalla CNA Ancona con la CNA Tecno Quality ed è immediatamente fruibile  (tutti i video sono pre-registrati, non sono previste sessioni dal vivo) dal tuo supporto digitale preferito (smartphone, PC, tablet..) in totale sicurezza (per la privacy e per la salute) ad un costo contenuto.

Il corso è valido come aggiornamento ai sensi dell’art. 37 del D.Lgs 81/08 e tratta i seguenti argomenti:

  • Coronavirus: cos’è, come si trasmette
  • Quali sono i prodotti disinfettanti da impiegare
  • Le procedure anticontagio
  • I dispositivi di protezione delle vie respiratorie
  • Le procedure di sanificazione
  • Esempi pratici di sanificazione della propria postazione di lavoro

COSTI E MODALITA’ DI ADESIONE:  Richiedi l’informativa compilando il form online: link al form 

Il Corso online di Prevenzione da COVID-19 negli Ambienti di Lavoro è della durata di n.3 ore ed è pensato per tutti i Dipendenti, Dirigenti e Preposti di qualsiasi attività e settore. Sono previsti sconti per le imprese con accessi multipli.

Queste misure consentiranno ai lavoratori e ai datori di lavoro di adottare comportamenti corretti al fine di ridurre il rischio di contagio nel periodo autunno/inverno 2020-2021, ovvero l’ultimo miglio che ci separa dal ritorno alla normalità

Per ulteriori informazioni leggi la nostra Pagina FAQ oppure contattataci: Tel. 0731.712180 E-mail: segreteriatecnoquality@an.cna.it

Riparti in sicurezza con CNA Tecno Quality!

 

 

 

AMBIENTE E SICUREZZA
CONSULTEAM
INTERNAZIONALIZZAZIONE
SISTEMI GESTIONE QUALITA’ ISO
IGIENE ALIMENTARE HACCP

Scopri il sistema CNA

Chi Siamo

CNA Tecno Quality Srl

Sede Legale
Via Umani 1/A - 60131 Ancona

Sede amm.va
V.le Don Minzoni 5/C - 60035 Jesi (AN)

AMMINISTRAZIONE
SEGRETERIA

tecnoquality@an.cna.it | tecnoquality.an@cert.cna.it

tel. 0731/712180 - fax 0731/710782


C.F.- P.IVA e R.I.AN 01577860420
R.E.A. Ancona n. 152804 - Cap.Soc. 26.000,00 i.v.

Powered by

Sixtema Spa