Il progetto della Subfornitura Meccanica in Germania entra nel vivo

Il progetto della Subfornitura Meccanica in Germania entra nel vivo

Le imprese della  Subfornitura Meccanica Italiana rappresentano un patrimonio unico nel panorama industriale internazionale per storia e performance e rappresentano un forte valore aggiunto per la promozione del sistema Italia.

In un contesto di competizione globale, i processi di internazionalizzazione rappresentano la leva strategica per queste imprese nei confronti di un mercato caratterizzato da una concorrenza estera sempre più agguerrita e costituiscono un volano per lo sviluppo competitivo in termini di qualità e innovazione.

Per accompagnare le imprese della Subfornitura Meccanica nel difficile percorso di penetrazione commerciale internazionale, la CNA Produzione ha delineato un programma che prevede:

a) la partecipazione con una collettiva di imprese selezionate alla Fiera “Hannover Messe” che si terrà in Germania dal 24 al 28 aprile 2017. La Fiera di Hannover rappresenta il più grande evento a livello internazionale del settore industriale dove sono rappresentante le più importanti e innovative soluzioni per l’industria;

b) un incoming di operatori tedeschi in Italia.

Il progetto prevede un contributo pubblico, per cui viene chiesta all’impresa una quota di partecipazione di soli € 1.000.

Per ricevere, senza impegno, l’informativa completa contattare Lucia Trenta – Responsabile CNA Produzione Ancona Tel. 0731 – 712164 E-mail: ltrenta@an.cna.it

AMBIENTE E SICUREZZA
CONSULTEAM
INTERNAZIONALIZZAZIONE
SISTEMI GESTIONE QUALITA’ ISO
IGIENE ALIMENTARE HACCP

Scopri il sistema CNA

Chi Siamo

You have not added an image yet. Please upload and apply an image.

CNA Tecno Quality Srl

Sede Legale e amministrativa V.le Don Minzoni 5/C - 60035 Jesi (AN)

AMMINISTRAZIONE
SEGRETERIA

tecnoquality@an.cna.it | tecnoquality.an@cert.cna.it

tel. 0731/712180 - fax 0731/710782


C.F.- P.IVA e R.I.AN 01577860420
R.E.A. Ancona n. 152804 - Cap.Soc. 26.000,00 i.v.

Powered by

Sixtema Spa

Il progetto della Subfornitura Meccanica in Germania entra nel vivo

tempo di lettura: 1 min